Grande fratello 12: fuori Ilenia e Armando

Vanno in finale Gaia, Franco, Martina, Sabrina e Patrick.

Il Grande Fratello è giunto finalmente alla semifinale e nel penultimo appuntamento di domenica 25 marzo ha cercato di sfoderare le sue ultime carte a disposizione. Si parte con “l’affaire” del tradimento di Caterina verso Armando: la ragazza ha scritto una lettera d’amore all’architetto siciliano, ma lui non ne vuole proprio sapere.

Grande fratello 12.. fuori Ilenia, Armando

 Purtroppo il teatrino della tragedia amorosa non finisce qui, tanto che poco dopo Caterina si fa trovare nella casa e fa intendere all’ex innamorato di provare qualcosa per Fabrizio. Per fortuna si va avanti, ma anche il confronto che segue, tra l’eliminato della scorsa settimana Vito e Franco, è una sorta di regolamento di conti per l’ex inquilino, che si sente pugnalato alle spalle.

 La prima eliminazione è, più o meno, il vero colpo di scena della serata. Il pubblico ha infatti scelto di mandare a casa Ilenia, che sembrava essere la candidata diretta alla vittoria. Intanto viene messa in atto l’ospitata di Manuela Arcuri, entrata in casa per cercare un uomo tra i gieffini.

 Mentre Franco viene scelto come secondo finalista ufficiale, dopo Gaia, arriva il momento della seconda eliminazione, con i ragazzi rimasti chiamati a decidere chi non è meritevole di finire in finale. Vanno al televoto la più odiata della casa, Sabrina, insieme a Patrick e Armando, ma è proprio quest’ultimo ad avere la peggio.

Grande fratello 12: fuori Ilenia e Armandoultima modifica: 2012-03-26T18:46:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento