Amici: Sfida Emma Marrone -Amoroso rissa su FACEBOOK

Realizzata come persona grazie ad Amici. Questo il pensiero della fresca vincitrice di Sanremo Emma Marrone, in vista della nuova esperienza nel talent show di Canale 5: “Amici ha realizzato il mio sogno, mi ha fatto realizzare come persona, come artista e ancora continua a sostenermi e a darmi una mano, quindi tornare qui è vivere ancora una volta un altro sogno” Emma Marrone parla così al Tg5 del prossimo debutto dell’undicesima edizione di “Amici”, il programma di Maria De Filippi che andrà in onda da sabato sera su Canale 5

amici, emma marrone, alessandra amoroso, talent show, fan

Durante il serale ci saranno due gare parallele, una tra i 14 giovani e una tra 9 Big, usciti dal celebre talent show e ora affermate realtà del panorama musicale Italiano.”Si ritorna a casa finalmente, e paradossalmente sono più in ansia adesso che allora, ho già le palpitazioni”,ha detto al Tg5 Alessandra Amoroso, un’altra dei nove big in gara. Il serale di Amici partirà sabato 31 marzo alle 21.10 su Canale5 vedrà sia i big che i giovani sfidarsi con l’obiettivo di arrivare ad esibirsi nella spettacolare finale prevista a maggio all’Arena di Verona.

 

Intanto, se Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono davvero amiche sul palco e nella vita, lo stesso non si può dire dei fan. Stando a quanto riporta il blog Lanostratv.it i seguaci delle due se la starebbero dando di santa ragione, almeno virtualmente. Il motivo dello scontro sarebbe legato al numero di iscritti alle pagin delle due. Emma Marrone ha 978mila fan mentre Alessandra Amoroso 937mila. Ma per questi ultimi i gestori della page della Marrone avrebbero gonfiato tramite tranelli 2.0 il numero dei fan, giocando così sporco.
 

Amici: Sfida Emma Marrone -Amoroso rissa su FACEBOOKultima modifica: 2012-03-27T19:09:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo