Grande fratello: Luca e Enrica giurano “nella casa niente sesso”

Lui me l’ha sempre detto: “Mi sono fatto prendere dallo sharkattack, dalla fame dello squalo, ma in realtà l’unica persona per cui ho provato qualcosa eri tu”. Io lo sapevo, lo capivo che lui faceva certi giochetti per suscitare la mia reazione perché subito dopo veniva da me a chiedermi:

: grande, fratello, luca di tolla, enrica saraniti, telecamere, sesso

Perché non mi parli?”…”, nonostante all’interno della Casa del Grande Fratello Luca Di Tolla ha fatto lo “spiritoso” con molte coinquiline, il suo grande amore è rimasto Enrica Saraniti . I due si sono fidanzati fra le quattro mura di Cinecittà, ma all’interno della Casa non c’è stato nessun rapporto: “È terribile – ha dichiarato Enrica a “Visto” – Ovviamente ci siamo dati solo baci, abbiamo dormito solo una volta insieme,ma niente di che, io non avrei potuto fare qualcosa là dentro.

Assolutamente niente. lo non avrei mai fatto nulla dentro la Casa. Ne ero convinta sin da prima dell’ingresso e l’ho dimostrato dando il primo bacio a Luca dopo tre mesi.

 Ad “intimorirli” il solo rumore delle telecamere: “Quando ci baciavamo e sentivo il rumore della telecamera che mi puntava, io mi irrigidivo e non riuscivo a essere tranquilla, Non è facile vivere un sentimento all’interno della Casa.

 Abbiamo vissuto veramente bene solo gli ultimi due giorni prima della sua uscita. Non so dire, se fosse rimasto, quanto avrei resistito! Sicuramente non sarei arrivata ad avere un rapporto completo, perché non l’avrei fatto, ma…”
 Intanto, fuori dal reality Luca è cambiato: “Innanzitutto non mi fa più quei discorsi infiniti, ed è molto meno logorroico di com’era nella Casa. Poi non ha nessuna delle fragilità e debolezze che aveva in Casa, anzi mi dà sicurezza e protezione, si capisce che è una persona matura”.

 

Grande fratello: Luca e Enrica giurano “nella casa niente sesso”ultima modifica: 2012-03-30T15:43:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento