Isola: Guendalina tavassi uscire per me è stata una liberazione

E’ appena ritornata dall’Isola dei Famosi, dove era data come possibile vincitrice. Un’eliminazione inaspettata contro Andrea Lehotska le ha strappato il sogno del montepremi e l’ex gieffina è stata accolta in studio nell’ultima puntata. Su Facebook ha invece lasciato un saluto ai numerosi fan:

isola,guenda tavassi,andrea . lehotska,facebook

“Ciao ragazzi…sono nuova di qui ma non sono fan di Guendalina…ma bensì vostra! Lovvini come state?? siamo tantissimi cacchio! Quanto mi siete mancati! Ma eravate sempre con me giuro! Ho anche scritto (male) i vostri nomi nella casetta! Ho sofferto la fame realmente a differenza del gf dove i furti erano all’ordine del giorno…là invece non ho potuto fare nulla perché sarei stata lapidata su una palma!

 Ho passato delle notti insonni a combattere con ddt e blatte rischiando l’arsura perché l’acqua era decorata di deliziose pelosette blatte! Ho tante cose da raccontarvi…cose che voi lovvini non potete neanche immaginare!
 Alla fine uscire è stata per me una liberazione e trovarvi ad accogliermi è stato pazzesco, e ancor più folle mangiare dall’immondizia appena uscita!

Adesso sto bene…ho mangiato pure per voi…ma in compenso dormo per terra perché il letto lo trovo più comodo! Non vedo l’ora di fare un bel raduno e lovvarvi di inzenzibilità! Ho visto Gaia…che shock! Una teenager impazzita! mi ha detto: ma mamma già sei tornata??? Lei sì che è degna del nostro popolino
 Adesso mi dò al sushi con mamma Edo e sorelle…e se non mi sbrigo il giappocino me se trasforma in Vladi!
 Siete fantastici e vi stralovverò per sempre! Abbiamo vinto su tutti, come sempre…e ricordatevi…che Di Vino sta ubriaco! Ci sentiamo domani amici ici! Vi lovvo!!!”.

Isola: Guendalina tavassi uscire per me è stata una liberazioneultima modifica: 2012-03-31T18:12:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento