Amici11: fuori Scanu, Virginio, Josè e Francesca

Il serale parte subito con due eliminazioni a testa per Big e Giovani…

Partenza in grande stile per il serale di Amici, che ha debuttato in prima serata sabato 31 marzo su Canale 5 con un carnet ricco di ospiti e colpi di scena. Maria De Filippi parte annunciando la presenza di altri volti noti: la giuria esterna per la prima serata è infatti composta da Riccardo Scamarcio, Christian De Sica e Federica Pellegrini, mentre nella giuria tecnica è tornata Platinette.

Amici11: fuori Scanu, Virginio, Josè e Francesca

 Ad inaugurare la sfida tra i cosiddetti Big è Marco Carta, seguito da Virginio, Pierdavide e da Emma, che ha l’onore di cantare con il super ospite Charles Aznavour. Arriva quindi il momento di Luciana Littizzetto, che scherza soprattutto sulla pettinatura tanto chiacchierata di Valerio Scanu. “Sembra Il Mondo di Patty”, dice la comica dei boccoli del cantante, ma scherza anche sull’acconciatura dell’Amoroso a Sanremo e sugli occhiali della conduttrice.

Si ritorna alla gara ed è il turno degli altri Big, ovvero Annalisa, Karima, Antonino, Valerio, Alessandra, non senza un intermezzo con una coreografia di Garrison in cui si esibisce Belen Rodriguez in versione ballerina. Al termine delle esibizioni viene mostrato il risultato del televoto: la prima è Karima, mentre gli ultimi due sono Valerio e Virginio. Maria invita a votare per eliminare uno dei due e ad avere la peggio è proprio Virginio.

 Tocca poi, finalmente, ai 14 allievi dell’undicesima edizione del talent show, che si sfidano uno contro l’altro. Tra i ballerini, la maglia nera dei “perdenti” va a Josè e Valentin: il televoto vede trionfare proprio quest’ultimo, mentre Josè è il primo eliminato. Tra i cantanti vanno in sfida al televoto Francesca e Ottavio: vince il pupillo di Grazia Di Michele, mentre Francesca è eliminata.

 Mentre ritorna la Littizzetto, con un “retino acchiappafarfalle di Belen”, la giuria tecnica esprime la propria opinione sui Big, decretando il primo posto di Alessandra. Il pubblico da casa viene chiamato a giudicare Marco e Valerio, gli ultimi due, ed è proprio Scanu il secondo tra i Big a dover lasciare il programma.

Amici11: fuori Scanu, Virginio, Josè e Francescaultima modifica: 2012-04-01T10:13:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento