Le iene: Amendola troppo esoso, e la farfallina di belen va a ruba

Sembra che non sia solo causa dei numerosi impegni professionali se Claudio Amendola ha lasciato “Le Iene” dopo una sola puntata. A raccontare i presunti “altarini” nascosti la rubrica “Pillole di gossiP” di “Novella2000”: “Claudio Amendola – si legge sulla rivista – presente per una sola puntata a Le iene accanto a lIary Blasi ed Enrico Brignano, aveva fatto inserire nel suo contratto vitto e alloggio in una suite del Principe di Savoia. Prezzo, 2.500 euro al giorno.

claudio amendola, iene, belen rodriguez, farfallina, corona

na iena a caro prezzo, dunque. Questo infatti è stato anche uno dei motivi per i quali la collaborazione tra l’attore e il team di Parenti si è interrotta.

Novità anche per Belen Rodriguez che è riuscita a guadagnare ancora dalla famosa farfallina sanremese: “In solo quindici giorni sono state oltre 300 mila le prenotazioni dei braccialetti Cruciani a forma di farfalla, simbolo che Belen Rodriguez si è tatuata sull’inguine.

 E la showgirl, che si è fatta chiudere il contratto dalla sua agente Paolina Benegas facendo andare su tutte le furie il fidanzato Fabrizio Corona che aveva già pregustata l’affare, quanto avrà guadagnato da questo ennesimo business? Esattamente 30 mila euro senza batter ciglio, anzi … ala”.

Le iene: Amendola troppo esoso, e la farfallina di belen va a rubaultima modifica: 2012-04-01T23:40:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento