Amici Il manager di Scanu furioso: “E’ stato trattato da schifo”

Sono d’accordo con il discorso del trattamento, davvero pessimo…. è stato fin troppo palese quanto abbiano “pompato” gli altri a discapito di Valerio… però non disperiamo.. perché se riusciremo a rientrare Valerio gli farà molto male.. a tutti!!!”, a parlare Stefano Borzi, manager di Valerio Scanu.

amici, valerio scanu, manager, borzi, trattamento, eliminato, de filippi

 Borzi, come ha scoperto “Mondoreality.com”, è arrabbiato per il trattamento che il suo assistito avrebbe ricevuto durante il serale di Amici, dove è stato eliminato in attesa di ripescaggio, e si è sfogato sulla sua pagina Facebook: “Non è stata l’esibizione di Valerio incolore – si legge sul social network – ma lo schifo di trattamento a lui riservato.

 

 Immaginate se avesse cantato lui il medley di Karima… non sarebbe arrivato nemmeno al primo scontro!!! Comunque nn disperiamo, perché credo ancora che la sua vendetta sarà terribile… con o senza AMICI!!!”.
 Le lamentele sembrano essere inutili: “La produzione di AMICI è purtroppo completamente autonoma.. e nn ascoltano nessuno!!! ma se rientra farò di tutto per fargli modificare i tagli!!! OSCENI!!!!”.

Amici Il manager di Scanu furioso: “E’ stato trattato da schifo”ultima modifica: 2012-04-02T19:44:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento