Sara Tommasi di nuovo hot: per l’ultima cena con Marra

 Se poco fa avevano fatto sapere di voler mettere su famiglia, i programmi sono improvvisamente cambiati e Sara Tommasi e il fidanzato Alfonso Marra hanno messo fine alla loro relazione. All’ultima cena della coppia però Sara come al solito ha voluto “mostrarsi” ai flash dei fotografi, come testimonia.

sara  tommasi, hot, alfonso marra, amore, cena

 Dagospia, che pubblica anche le foto: “Ieri sera all’Harry’s Bar – si legge sul sito – presente anche la sottoscritta, grande amica della coppia, tutto sembrava filare per il meglio. Lei con abitino rosa (rigorosamente senza mutande), sandali di Prada e borsa di Dior nuova di zecca, sembrava finalmente serena accanto al suo mentore, che aveva deciso anche di farla entrare al più presto in politica.

Marra, da uomo intelligente e di mondo quale è, aveva anche chiuso un occhio sul passato di Sara, sui suoi ex, sulla sua amicizia con Berlusconi, sul Bunga Bunga, che lei racconta spesso con dovizia di particolari e, soprattutto, sulla sua attrazione, confessata, anche per le donne.
 Ma qualcosa stamattina non deve essere andato per il verso giusto. E la coppia è scoppiata. Marra, un tipo preciso che nulla lascia al caso, ha diramato subito uno dei suoi comunicati stampa congiunti”.

Sara Tommasi di nuovo hot: per l’ultima cena con Marraultima modifica: 2012-04-04T22:31:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento