Isola dei Famosi 9: vince Antonella Elia

Resistendo alle nomination e al poco calore che le hanno riservato gli altri naufraghi Antonella Elia, battendo Manuel Casella, si aggiudica quest’edizione dell’ isola dei Famosi targata Savino-Luxuria. Antonella aveva già partecipato alla seconda edizione, diventando assoluta protagonista (poi vinta da Sergio Muniz, seguito da Kabir Bedi e Totò Schillaci) rimanendo negli annali per una litigata furiosa con Aida Yespica.

 isola, famosi, antonella elia, manuel casella, lehotska, bertolani

Max Bertolani, Manuel Casella, Andrea Lehotska, Aida Yespica e Antonella Elia sono i cinque isolani rimasti in gioco, chiamati a sfidarsi in quest’ultimo appuntamento per vincere il premio in palio di 200.000 euro. Lasciata l’Honduras, i naufraghi sono approdati a Milano.

Si parte subito con la prima eliminazione, tra Antonella Elia e Aida Yespica: per un soffio viene eliminata la venezuelana, destando l’ira di Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio. La prima prova della serata viene invece vinta da Andrea Lehotska, che ha la possibilità di salvare una persona e mandarne un’altra al televoto con la Elia, ultima arrivata.

Vanno in nomination Max Bertolani e Antonella Elia, che anche stavolta riesce però a rimanere in gara. Delusione per Max e per tutti gli ex concorrenti in studio. Si prosegue con un’altra sfida, con i tre finalisti aggrappati alle corde: trionfa Manuel Casella, conquistandosi di fatto l’immunità e mandando al televoto le due donne.

 Ma anche stavolta Antonella ha la meglio: sono quindi la più “odiata” dell’Isola e il più prestante del gruppo i due candidati alla vittoria, che vengono accolti finalmente negli studi della Rai di via Mecenate dopo un tragitto in camion per Milano, accompagnati dalla performance degli Stomp.Dopo una lunga attesa, trionfa a sorpresa Antonella Elia.

 isola, famosi, antonella elia, manuel casella, lehotska, bertolani

Isola dei Famosi 9: vince Antonella Eliaultima modifica: 2012-04-06T09:29:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento