Amici: Gerardo lascia Valeria per gelosia

 E’ già tutto pronto per il secondo appuntamento con il serale di “Amici” in onda in prima serata sabato 7 aprile su Canale 5. Superospite è Sharon Stone che farà parte della giuria esterna. Intanto nella casetta dei ragazzi si è consumato l’addio di un amore. Gerardo ha scoperto che la fidanzata Valeria ha baciato il ballerino Nunzio quando ancora non stavano insieme. La cantante conferma ma Gerardo va su tutte le furie e la lascia.

amici,valeri,gerardo,gelosia

Eppure Valeria era stata chiara: “Prometti che se ti dico la verità non ti arrabbi?”. Gerardo ha dato la sua parola ma poi non ce l’ha fatta ed è andato su tutte le furie. A quanto pare il bacio con Nunzio è stato uno scherzo ordito dal ballerino stesso: “Quando mi ha baciata l’ho respinto e gliene ho dette di tutti i colori”. Ma il cantante dei Blu non ci sta e respinge continuamente Valeria fino allo sfinimento. 

 Insomma tra i due ragazzi sembra veramente finita nonostante le suppliche di Valeria. Gerardo non ha la minima intenzione di tornare sui suoi passi e ha trascorso la notte sdraiato fuori in giardino.

AMICI CON SHARON STONE, SABRINA FERILLI E SIMONE ANNICCHIARICO
 Secondo appuntamento, sabato 7 aprile alle 21.10 su Canale 5 con “Amici”. In studio arriva la star di Hollywood Sharon Stone che farà parte della giuria esterna. A completare il trio della giuria, Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico, reduce dal successo di Canale 5 “Italia’s Got Talent”. Ci saranno anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

 VIDEO

Amici: Gerardo lascia Valeria per gelosiaultima modifica: 2012-04-07T12:43:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento