Striscia: Staffelli consegna il tapiro al “Trota” Renzo Bossi video

La Lega ha qualche problema e naturalmente “Striscia la Notizia” con Valerio Staffelli non si è lasciata scappare l’occasione di consegnare il Tapiro d’oro al Consigliere della Regione Lombardia Renzo Bossi circa l’inchiesta sui fondi sottratti dalle casse della Lega e utilizzati per le spese personali della sua famiglia.

 valerio staffelli, striscia, notizia, trota, renzo bossi, umberto

 Staffelli gli ha prima chiesto se ha effettivamente preso soldi dalla Lega per la sua attività economica ( “Nessuno mi ha mai aiutato economicamente. Sì, un aiuto c’è stato quando papà è venuto a Brescia per il comizio della campagna elettorale”) e se il partito avesse “contribuito” per prendere il diploma: “Mi sono diplomato quando non avevo la pressione dei giornalisti.

Non ho vissuto bene gli anni della scuola con i giornalisti fuori per avere notizie su mio padre. Ho perso un anno quando papà era malato. Non m’interessa dirti dove ho preso il diploma. Mi sono diplomato in una scuola padana. Sono sereno e tranquillo con i principi che la famiglia mi ha dato”. (VIDEO)

Striscia: Staffelli consegna il tapiro al “Trota” Renzo Bossi videoultima modifica: 2012-04-07T11:55:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento