Amici serale: Sharon Stone si commuove per Alessandra Amoroso

Sabato sera ‘Amici’ ha avuto una grande ospite: direttamente da Hollywood Sharon Stone, che non si è limitata ad offrire alle telecamere il suo bel viso, ma ha partecipato intensamente a tutte le fasi del programma, ridendo, piangendo, giudicando ed emozionandosi.

Sharon Stone,amici,alessandra amoroso,serale

Qualche lacrima ha solcato il viso dell’attrice ascoltando la performance di Alessandra Amoroso nel gospel ‘If you don’t know me by now’, ma si è mostrata molto interessata e quasi rapita anche di fronte a Pierdavide Carone, mentre durante l’esibizione di Emma si è lasciata andare all’energia scatenandosi sulla sua poltroncina.

Sharon Stone si è anche scatenata quando Emma ha cantato, poi è rimasta rapita da Carone. Ha sorriso, partecipato e votato consultandosi spesso con l’altra giurata Sabrina Ferilli. Il feeling tra le due è stato immediato e si sono salutate calorosamente al termine della puntata, a telecamere spente. Vani i tentativi di Rudy Zerbi di strapparle una foto, nonostante si sia avvicinato più volte alla diva di Hollywood per chiacchierare.

 I “Big” hanno proposto poi i loro inediti. Pierdavide Carone ha colpito per eleganza, Alessandra Amoroso ed Emma perché sono riuscite a coinvolgere il pubblico e Marco Carta per la sincerità della sua canzone. L’Orchestra mette al primo posto Emma e inspiegabilmente agli ultimi due Marco Carta e Carone. Questa settimana su iTunes era possibile acquistare i brani dei “Big”. Il più scaricato avrebbe ottenuto la “golden share” per scalare di due posti e salvarsi. Marco Carta è stato il più “scaricato” e dunque si è salvato. Al televoto è finito Antonino che ha perso al confronto con Carone.

Sharon Stone,amici,alessandra amoroso,serale

Amici serale: Sharon Stone si commuove per Alessandra Amorosoultima modifica: 2012-04-10T20:36:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento