Marcuzzi e Facchinetti in crisi? Una bufala!

In poche ore la notizia rimbalza sul web, ma loro smentiscono.

In un solo giorno Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono scoperti ‘in crisi’, dopo la notizia lanciata da Novella 2000, secondo cui la coppia si troverebbe nel pieno di una crisi personale. Il presunto scoop ha fatto il giro del web, grandi testate comprese, insinuando la rottura tra la bionda conduttrice e il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh.

Marcuzzi e Facchinetti,crisi,buffala

Secondo la rivista, la ‘capitana’ del Grande Fratello avrebbe scelto di prendersi una pausa per riflettere sul loro rapporto, partendo alla volta della Costa Azzurra con la piccola Mia e Tommaso, il primogenito nato dalla storia finita con Simone Inzaghi.
 
Qualche foto di un ipotetico litigio, i commenti delle ‘persone vicine alla coppia’ e sembrava tutto già deciso. Peccato che sia stato lo stesso Facchinetti a reagire con un velenoso post su Twitter, citando una celebre esplosione d’ira di Vittorio Sgarbi. “A Novella 2000 dico capra capra capra capra capra capra capra capra”.

A confermarlo, anche l’entourage della stessa Alessia, che ha confermato a Vanity Fair che la Pasqua tra i due non è stata una festa ‘da separati’, come è stato scritto. Francesco ha raggiunto Alessia a Cap d’Antibes, dove lei ha una casa, solo per il week-end perché doveva rientrare a Milano per condurre il suo programma su Radio Kiss Kiss

Marcuzzi e Facchinetti in crisi? Una bufala!ultima modifica: 2012-04-13T12:06:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento