Amici serale: Il cantautore Marco Castelluzzo è stato eliminato

 TRA I BIG OUT KARIMA E VIRGINIO.

Puntata movimentata quella si ieri sera ad Amici. Marco Castelluzzo ha definitivamente detto addio al talent, battuto da Ottavio De Stefano. Il ragazzo ha abbracciato un Rudy Zerby commosso ed è stato accompagnato dietro alle quinte dalla sua fidanzata, Francesca.

amici, marci, virginio, karima, maria, de filippi, scanu, carta

 In questa puntata sono stati anche ripescati i big, salvando Valerio, Annalisa e Antonino, mentre ha “punito” Karima e Viriginio, fuori contro il volere di giura e pubblico in studio.
Nella categoria ballo fra i giovani a Garrison ha scelto di far sfidare Francesca e Jonathan: Francesca si aggiudica la sfida e il ragazzo torna a posto con la maglia nera.
La Celentano mette allora alla prova Francesca contro Nunzio: la ballerina vince di nuovo e Nunzio viene messo in sfida con Jonathan, riuscendo a farsi eleggere vincitore dalla giuria esterna.

Tra i big Marco Carta è l’ultimo della classifica (trionfano Alessandra seguita da Emma e Annalisa), ma il più scaricato da IItunes: questo gli concede la “golden card” che manda al televoto Pierdavide e Annalisa. Pierdavide vince e la cantante è in attesa di ripescaggio.
 Ospiti della serata i “Soliti idioti” Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

amici, marci, virginio, karima, maria, de filippi, scanu, carta

Amici serale: Il cantautore Marco Castelluzzo è stato eliminatoultima modifica: 2012-04-15T12:24:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento