Amici: Valerio Scanu in testa al televoto e torna in gara.

La terza puntata di “Amici è stata ricca di colpi di scena. Annalisa prima è stata battuta al televoto poi con il ripescaggio è rientrata in gara con Antonino e Valerio Scanu. Fuori Karima e Virginio. Tra i Giovani eliminato il cantante Marco. Emozionante il duetto tra Miguel Bosé e Marco Carta in “Se tu non torni”. Immancabili i sexy balletti di Belen.

amici,valerio scanu,televoto,gara

Sotto gli occhi attenti della giuria esterna formata da Claudia Gerini, Miguel Bosé e Fabio Cannavaro, sono stati i Big con le loro cover ad aprire la serata. Spiazzante e sorprendente Pierdavide Carone circondato da bambini e ventagli colorati in “Ci vuole un fiore”. Duetto intenso di Marco Carta con Miguel Bosé in “Se tu non torni.

 Misurata e con grande personalità Annalisa in “Ma che freddo fa”. Travolgente Alessandra Amoroso su tacchi vertiginosi nel brano “Get the party started”. Emma ha omaggiato i Beatles con “Come together”. La classifica combinata giuria tecnica e orchestra ha sancito al primo posto Alessandra Amoroso, seguita da Emma, Annalisa, Carone e Marco Carta ha ottenuto la golden share dei brani più scaricati di “Amici” della settimana, salvandosi di fatto. Annalisa dunque si è scontrata al televoto con Carone perdendo col 46% delle preferenze.

 La cantante rossa è stata poi ripescata nel televoto a cinque tra i Big eliminati nelle scorse puntate. Se Valerio Scanu (con nuovo look a coda di cavallo e piercing/brillantino al collo) ha ottenuto il primo posto Virginio e Karima, classificati quarto e quinta, sono fuori dai giochi. Dunque rientrano in gara settimana prossima Valerio, Annalisa e Antonino.

Amici: Valerio Scanu in testa al televoto e torna in gara.ultima modifica: 2012-04-15T16:49:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo