Belen Rodriguez: Avvistata col ballerino di Amici, crisi con Corona

 Prima le voci di una Belen stanca dell’eccessiva presenza mediatica del fidanzato e l’arrabbiatura per l’ormai noto scambio di sms fra l’ex fotografo dei Vip e la turbolenta Sara Tommasi, a seguito di un incontro per una consulenza d’immagine.

fabrizio corona, belen rodriguez, crisi, sara tommasi, amici

 Nonostante le parziali smentite di Fabrizio Corona, sembra ormai che il suo amore con Belen Rodriguez sia entrato in crisi.La showgirl, secondo la stampa, sarebbe tornata da un viaggio in Argentina, partita da sola dato a Corona avevano ritirato il passaporto, con l’idea di lasciare il compagno anche perchè i suoi numerosi guai legali e non rappresenterebbero un ostacolo anche per la nuova “carriera” di Belen, come guest-star di “Amici”.

 E proprio a Roma dove la showgirl si è trasferita per il talent della De Filippi, Belen secondo “Vanity Fair”, sarebbe stata avvistata con un ballerino della trasmissione. E Corona non sarebbe naturalmente per nulla contento: “gli amici di Fabrizio dicono che lui da un paio di settimane è molto giù, nervoso, che scatti con niente.

Belen Rodriguez: Avvistata col ballerino di Amici, crisi con Coronaultima modifica: 2012-04-18T15:45:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo