Isola: A Nina Moric non è piaciuta la conduzione del “Reality”

L’anno scorso ero partita con più rancori, nutrivo mille dubbi e, soprattutto, ero più aggressiva; ma mi è rimasta nel cuore, perché la prima volta non si scorda mai

isola, famosi, nina moric, simona,ventura, delusa, reality

. In questa edizione, però, sono stata me stessa e mi avete visto con i miei difetti e le mie fragilità”, non è tornata dall’Isola dei Famosi troppo contenta la bella Nina Moric: “La verità – ha dichiarato – è che non mi è piaciuta la gestione del reality, con tutto il rispetto per Savino. È stata un’edizione scontata, non c’è proprio paragone con il “marchio” di Simona (Ventura)”

 Adesso spera in qualcosa di più (“Sanremo! Ciò che mi interessa è continuare a lavorare e a fare scelte giuste. Sono umile ma, al tempo stesso, consapevole delle mie capacità.

Qualcuno però deve darmi l’opportunità di dimostrarlo. Spero che il buon Dio mi mandi qualcosa di positivo…”), anche se una vittoria l’ha già incassata: “Carlos mi ha detto “Mamma, ei tu la vincitrice”. In quel momento ho capito che la vera Isola l’ho vinta a casa mia. E mi basta questo per pensare di aver chiuso in bellezza l’avventura in Honduras”.

Isola: A Nina Moric non è piaciuta la conduzione del “Reality”ultima modifica: 2012-04-19T16:42:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento