Le prime foto di Stefano e Belen insieme

Dopo le numerose chiacchiere a riguardo e i fumi d’inchiostro versati per parlare dello scoop, arrivano le prime foto che ritraggono insieme Belen Rodriguez,  Stefano De Martino.

belen rodriguez, stefano de martino, amici, emma marrone

 I due, come fa sapere “Novella” che pubblica le immagini, si erano già conosciuti lo scorso anno ed il primo bacio sarebbe arrivato proprio dietro le quinte di “Amici”. La rivista li ha “sorpresi” mentre escono insieme dagli studi per poi cenare “in privato” e tornare in hotel insieme.

 Altro che già finita, come circola voce su Internet. Tra Belen e Stefano De Martino va tutto a gonfie vele. Lo dimostrano gli scatti, i primi, che li immortalano insieme. Cenetta intima, poi mano nella mano fino all’hotel insieme, tra tenerezze e sguardi innamorati.

Su internet circola la voce che sia già finita, un paio di notti di passione, ma gli scatti, i primi, di Belen e Stefano De Martino, sembrano far intendere ben altro. A Roma la showgirl argentina e il ballerino di “Amici” si concedono una cenetta intima, poi mano nella mano tornano in hotel insieme, tra tenerezze e sguardi innamorati.

Le prime foto di Stefano e Belen insiemeultima modifica: 2012-04-26T12:08:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo