Rihanna: notte brava con due spogliarelliste a New York se la spassa in un night

Ennesima notte brava per Rihanna che ha lasciato tracce di sé in un night a New York. Immortalata vicino a due ballerine impegnate a fare piccanti contorsioni appare divertita e a suo agio, tanto da scambiarsi sguardi maliziosi con una delle audaci ragazze. A commentare le foto postate su Twitter scrive “My daddy would be proud”, mio padre sarebbe fiero.

C_2_fotogallery_1010063__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

La popstar, recentemente, ha confessato al Sun che è sessualmente insoddisfatta, nonostante sia un’amante bravissima e molto creativa sotto le lenzuola. Non le rimane quindi che divertirsi in compagnia, in attesa di trovare l’anima gemella. Ed è per questo che, in un locale notturno, si lascia andare a stuzzicanti giochetti attaccata al palo della lap dance, mentre le due ballerine si muovono davanti ai suoi occhi in modo provocatorio.

Non dimentichiamo poi la nottata trascorsa a casa di Ashton Kutcher a pochi mesi dalla separazione dell’attore da Demi Moore, oppure lei sulle spalle di un amico mentre maneggia una strana polverina bianca e poi fotografata mano nella mano con Melissa Forde, sua cara amica. Ma potremmo andare avanti per ore elencando significativi episodi della sua trasgressiva esistenza.

Rihanna: notte brava con due spogliarelliste a New York se la spassa in un nightultima modifica: 2012-05-03T16:19:30+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo