Sara Tommasi: Con Corona siamo amici e lavoro per lui!!!

 BELEN NON SA TENERSI UN UOMO.

Siamo amici. E’ stato li a scoprirmi artisticamente e a portarmi da Lele Mora prima, da Simona Ventura poi. Oggi è il mio datore di lavoro. Ma tra noi non c’è stato neppure un bacio, mai”, Sara Tommasi torna sul suo rapporto con Fabrizio Corona.

sara tommasi, belen rodriguez, fabrizio corona, de martino

Nel senso – ha dichiarato a “Nuovo” – che mi organizza le serate e cura la mia immagine mediatica. Grazie a lui, il mio calendario è pieno. Ho passato un periodo nero in cui ho rifiutato tutte le offerte di lavoro per stare vicino a mia madre, che è malata di Parkinson”.

 Si dice che la storia fra Belen e Corona sia finita per colpa sua (“Lei era in Argentina quando è venuta a sapere dei miei sms. Qualcuno vicino a Corona ha messo in giro la voce. lo non avevo mire sessuali su di lui, ero felicemente fidanzata. La verità è che Belen non ha saputo tenersi stretto il proprio uomo e si è consolata tra le braccia del primo che le è capitato, sottraendolo a un’altra.

Dovrebbe imparare dalla Blasi: a lei Totti non glielo porta via nessuno!”), ma per lei è la showgirl argentina a non voler proseguire la love-story: “Certo! La storia con lui poteva mettere a rischio l’ascesa della carriera di Belen. Qualcuno le avrà consigliato di starne lontana e così lei è passata per la brava ragazza tradita. Fabrizio rischia il carcere e abbandonarlo nel momento del bisogno non mi sembra carino.

 Adesso però Fabrizio sembra non essere più su piazza: “No, si è, messo con’ una ballerina lanciata da Piero Chiambretti; straniera anche lei. Il nome non lo ricordo perché per me è una nullità (dovrebbe essere Catrinel Menghià che nel Chiambretti Sunday Show è la “fotografa”).

Sara Tommasi: Con Corona siamo amici e lavoro per lui!!!ultima modifica: 2012-05-03T15:27:16+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo