Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Cercano casa

E intanto spopola il braccialetto con le farfalla da lei ispirato…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già pronti per andare a vivere insieme. I due, pochi giorni dopo l’incidente in moto, sono stati avvistati mentre cercavano gli arredamenti dell’appartamento in cui dovrebbero andare a vivere a Roma.

 

Belen Rodriguez, Stefano De Martino, casa,braccialetto, farfallina

La fortuna di Belen, intanto, sembra non arrestarsi. Il braccialetto con le farfalline, creato da Cruciani, è diventata una vera e propria mania: code nei negozi, liste d’attesa e svariate vip avvistate con il nuovo oggetto del desiderio al braccio.

La stessa Rodriguez non si separa mai dal suo portafortuna che possiede in tutte le varianti colore e che abbina a seconda dei vestiti che indossa. In occasione del concerto per festeggiare i 30 anni di Radio Italia, che si terrà lunedì 14 maggio dalle 20 in Piazza del Duomo a Milano, la bellezza sudamericana, conduttrice della serata ne indosserà una versione speciale.

Si tratta di una preziosissima e scintillante farfallina creata apposta per l’evento e che in seguito verrà venduta ad un’asta benefica promossa insieme a una limited edition degli ormai famosi braccialetti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Cercano casaultima modifica: 2012-05-10T22:57:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento