Marco Mengoni contro Belen Rodriguez, per fare soldi serve il lato B

 Non solo i fan di Emma, ma anche Marco Mengoni si schiera contro Belen Rodriguez: ” Giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori – ha dichiarato al “Corriere Nazionale Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due”.

marco mengoni, belen rodriguez, x factor, amici

 Il suo lavoro comunque lo fa per passione (“Questo lavoro lo faccio per passione, non certo per arricchirmi. Prima di “X Factor” per le case discografiche non andavo bene: il talent mi ha aiutato, ma la gavetta l’ho fatta e tanta.

 Il difficile però è mantenere il successo che arriva all’improvviso”) ed ora dai concerti è passato nelle esibizioni a teatro con “Tour Teatrale”: “Si tratta di uno spettacolo che fa della suggestione visiva e sonora il suo punto di forza, per toccare ancor più da vicino l’anima di chi ascolta Esibirsi nei teatri è divertentissimo. Si è più vicini al pubblico, vedi la gente negli occhi e li guardi dritti in faccia. È un ambiente più familiare, meno freddo”.

Marco Mengoni contro Belen Rodriguez, per fare soldi serve il lato Bultima modifica: 2012-05-17T16:30:18+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo