Rihanna: Ora basta, stop ho esagerato agli accessi

Ultimamente si parla sempre di più degli eccessi notturni di Rihanna ed ora è la stessa stellina del pop a dire finalmente “basta”. La cantante ha preso parte alla festa che si è tenuta dopo il concerto di Jay Z e Kanye West alla O2 Arena di Londra.

rihanna, jay z, kanye west, twitter, eccessi

 Durante la festa, piena di Vip , che si è prolungata ben oltre la notte, la cantante ha informato tutti i suoi fan di quanto si stesse divertendo attraverso i suoi cinguettii su Twitter: “Ti rendi conto di quanto è bella la vita quanto ti svegli alle 9 ancora ubriaca!”, seguito da “Sai di aver passato una bella notte quando al risveglio domandi alla tua miglior amica come sei arrivata fino al letto: camminando? Inciampando? O mi ci hanno portata?”.

 Dopo i bagordi però è arrivato il momento di lucidità: “Dovrei essere su un aereo adesso!”, a cui ha risposto il coreografo con cui aveva appuntamento: ” Forza Riri! Vieni qui che possiamo provare per bene”.

L’aereo però ormai era perso e Rihanna ha chiesto scusa ed un altro giorno di relax per concludere con un Tweet di redenzione delle notti brave “Sarete delusi di sapere che la scorsa notte è stata l’ultima di festa, fino alle vacanze. Non sono per questo tipo di vita”.
 Adesso sarà anche più serena la mamma della cantante, che ha deciso di accompagnarla al lavoro per evitare che si cacci nei guai…

Rihanna: Ora basta, stop ho esagerato agli accessiultima modifica: 2012-05-21T16:28:45+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento