Amoroso, Emma e Pausini regine della musica

Premiate ai Wind Music Awards per il raggiungimento del disco multiplatino.

 Alessandra Amoroso dopo il trionfo ad “Amici” è stata premiata ai Wind Music Awards all’Arena di Verona per il multiplatino del cd “Ancora di più – Cinque passi in più”. Sul palco si sono avvicendati anche Emma in gran forma, i Modà, Laura Pausini, Ligabue e Giorgia. Commozione per Gino Paoli che ha omaggiato l’amico Lucio Dalla con “L’anno che verrà” in una versione inedita pianoforte e voce, sul palco anche Pierdavide Carone.

Amoroso, Emma, Pausini,regine,musica,arena,verona

 

 

 

L’Arena di Verona si è animata con 14mila persone pronte ad applaudire i protagonisti della musica italiana più amati.

Giorgia, che ha raggiunto Verona con un lungo viaggio in macchina da Roma, ha cantato “Tu mi porti su” il nuovo singolo firmato da Jovanotti. La cantautrice ha ritirato il premio per il successo dell’ultimo album “Dietro le apparenze”. Antonello Venditti ha cantato “Unica” e ha ricordato l’appuntamento del suo “Unica Tour 2012” all’Arena di Verona il 9 luglio. Il cantautore romano si è cimentato con Noemi in “Sono solo parole”, un’accoppiata inedita.

 Sempre di accopiate inedite c’è anche quella di Emma con Pino Daniele, insieme hanno cantato “Io per lei” e “Quando”. Emma in forma smagliante e con un abito dorato Diesel ha travolto con il nuovo singolo “Cercavo amore”. Dietro le quinte a cantare con lei c’era anche Alessandra Amoroso che a sua volta ha proposto “Ciao”. Le due protagoniste di “Amici” ancora una volta amiche dentro e fuori dal palco.

Amoroso, Emma e Pausini regine della musicaultima modifica: 2012-05-28T19:14:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo