Canale 5 “Veline”: il casting televisivo Ezio Greggio in tour

Lunedì 11 giugno dal lunedì al sabato alle 20.30 su Canale 5 “Veline”, il casting televisivo giunto ormai alla sua quarta edizione condotto da Ezio Greggio. Solo nella finalissima scopriremo i nuovi volti che affiancheranno i conduttori del Tg satirico ideato e scritto da Antonio Ricci. Il 24 settembre le Veline incoronate esordiranno nella nuova edizione, la 25esima.

C_2_aperturasezioni_1289_foto1F.jpg

Le piazze d’Italia che ospiteranno il palco di Veline sono: Ostuni (BR) in Puglia, le note località balneari di Alba Adriatica (TE) in Abruzzo e di Lignano Sabbiadoro (UD) in Friuli-Venezia Giulia, Andalo (TN) e le sue vette suggestive, le località termali di Acqui Terme (AL) in Piemonte e di Salsomaggiore Terme (PR) in Emilia-Romagna, Riva del Garda (TN) in Trentino-Alto Adige. Dopo la lunga tournée estiva, le finali si disputeranno come di consueto a Milano.

 Sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato, sei aspiranti Veline si esibiranno sul palco, e cinque giornalisti delle principali testate giornalistiche valuteranno le performance artistiche delle ragazze in gara. Unico requisito per partecipare al concorso è aver compiuto i 18 anni d’età. Sono auspicabili spontaneità, ironia, autoironia e senso del ritmo musicale.

Le concorrenti sono libere di scegliere il proprio look e il genere di esibizione in cui cimentarsi: ballo, canto, recitazione, gag comiche. Le Veline uscenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno battuto ogni record ballando sul bancone più famoso d’Italia per quattro stagioni consecutive e hanno dimostrato con il loro impegno e la loro determinazione di riuscire a conquistare la fiducia di tutto lo staff di Striscia e del pubblico a casa, diventando le

C_2_fotogallery_1009313__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image.jpg

Canale 5 “Veline”: il casting televisivo Ezio Greggio in tourultima modifica: 2012-05-28T17:54:01+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento