Arisa: I suoi problemi nel comprare casa, ho fatto un mutuo

Ha vinto Sanremo Giovani con “Sincerità”, poi ha partecipato a diversi programmi Tv, fino a diventare giudice (confermato) dell’X-Factor targato Sky. La crisi economica però sembra aver colpito anche Arisa che intervistata da “Tv, Sorrisi e canzoni” confessa i suoi problemi nel comprare casa:

: arisa, sanremo, xfactor, crisi, sky, casa, mutuo

“L’ho acquistata! A Milano, in periferia: 60 metri quadrati e 25 anni di mutuo! Scrivilo, che non pensino che sia diventata ricca facendo musica. Mi piace vivere dove stanno le famiglie. Sul mio pianerottolo ci sono un vecchietto piccolo piccolo e un’altra signora dalla quale mi faccio prestare sempre il cavatappi. Mi piace, è come avere dei nonni”.

Da qualche tempo la cantante è cambiata anche nell’aspetto fisico, dimagrando parecchio: “Mi trovo tanti difetti, ma la mia prerogativa non è essere apprezzata esteriormente. Ci sono delle bellone che non piacciono come piaccio io, magari c’è chi preferisce una ragazza più semplice e simpatica che bella. L’unico vantaggio di essere dimagrita è che ora posso mettere tutto ciò che voglio. Quasi tutto. Perché ho tanto seno e certe cose non posso indossarle”.

Arisa: I suoi problemi nel comprare casa, ho fatto un mutuoultima modifica: 2012-06-05T17:21:02+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento