La showgirl Belen: argentina si confessa e parla della storia con Stefano

Corona, giura, non lo frequenta più. E Stefano potrebbe essere – finalmente – l’uomo giusto con il quale fare un figlio. Belen rompe il silenzio e parla a ruota libera della sua storia d’amore con il ballerino di “Amici”. La showgirl ribadisce la sincerità del suo amore e la sua voglia di maternità: “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”.

C_2_articolo_1044265_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

E’ stanca di leggere “dichiarazioni che non ho mai rilasciato”, così Belen racconta la sua versione a Iodonna.it: “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante”.

La showgirl argentina sottolinea che dallo scandalo non ha avuto nessun vantaggio: “Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai… dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità”. E con Fabrizio conferma di non avere più rapporti: “Non sono in affari con lui e non ho nessun rapporto”.

Poi mostra orgogliosa il tatuaggio sul braccio che con Stefano si sono fatti incidere per suggellare il loro amore: “E’ una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più. L’undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto”.

Per la showgirl e il ballerino sarà un’estate di vacanze: “Mi fermo un po’, mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, ha bisogno di cure costanti”.

La showgirl Belen: argentina si confessa e parla della storia con Stefanoultima modifica: 2012-06-10T18:31:25+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo