Lady GaGa: Colpita in testa da una sbarra di metallo, continua lo show!

La legge più famosa dello showbiz detta “Lo spettacolo deve continuare”, e sembra che Lady GaGa abbia preso davvero in parola questo motto perentorio… Dopo l’aplomb con cui, circa un anno fa, ha affrontato il capitombolo dallo sgabello del pianoforte, la popstar ha dimostrato ancora una volta di essere inarrestabile sul palco.

lady gaga, twitter, judas, nuova, zelanda, cantante, ballerino

Ecco la sequenza del ‘fattaccio’: Lady GaGa sta cantanto ‘Judas’, si sposta sul retro del palco per afferrare un finto mitra e mentre si sta rialzando un suo ballerino la colpisce inavvertitamente con una sbarra di metallo. La cantante, tramortita, barcolla leggermente, si massaggia la testa, ma continua a cantare come se nulla fosse!

 

 

 

 Durante il concerto di giovedì 7 giugno a Auckland, Nuova Zelanda, mentre cantava “Judas” GaGa è stata accidentalmente colpita in testa con una sbarra di metallo. Tutta colpa di un suo ballerino disattento, che non si è nemmeno accorto di averle fatto male. Le immagini mostrano la cantante che incassa il colpo barcollando lievemente, per poi continuare lo show come se nulla fosse.

“Dovete scusarmi, ho battuto la testa e penso di avere una piccola contusione, ma non preoccupatevi, finirò il concerto”, ha detto GaGa rivolgendosi al pubblico. E così è stato: nonostante abbia subito una lieve commozione cerebrale, Stefani ha cantato altre 16 canzoni dando il meglio di sé, da vera professionista. Complimenti

Lady GaGa: Colpita in testa da una sbarra di metallo, continua lo show!ultima modifica: 2012-06-11T17:53:41+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento