Valerio Scanu: Risponde Malgioglio non sai cosa inventarti x apparire

Qualche tempo fa Cristiano Malgioglio, cantautore e naufraga bis all’Isola dei Famosi, aveva dato un giudizio poco lusinghiero su “Amici” di Maria De Filippi e su uno dei protagonisti del talent di casa Mediaset, Valerio Scanu. Scanu, che era già stato bersagliato dalle critiche durante la gare dei Big, era stato accusato di essere poco “gentile” con i fan: ” “Non li conosco bene – aveva dichiarato in un’intervista a “DavideMaggio”Uno, Scanu, è montato.

cristiano magliuoglio, valerio scanu, big, maria, de filippi, amici

L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber.

 

La cosa non è passata sotto silenzio e oltre a scatenare il web ha anche provocata la reazione (indiretta) di Scanu, che ha risposto direttamente dal suo account Twitter: ” Tu – si legge sul social network – che non sai cosa inventarti x apparire t informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi.

Valerio Scanu: Risponde Malgioglio non sai cosa inventarti x apparireultima modifica: 2012-06-13T19:47:10+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento