Veline: Ormai una ex di Striscia, la Caracciolo dice la sua…

Le Veline sono senza dubbio la coppia di vallette più ammirate e chiacchierate della tv: una bionda e una mora, sempre bellissime e scoppiettanti, da anni si alternano sul bancone di Striscia la Notizia, facendo sognare gli italiani con i loro sexy stacchetti.

: costanza caracciolo, federica nargi, veline, ricci, striscia, notizia

 Mentre le ultime due ragazze in carica, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, sono appena state mandate in pensione, è già partita la corsa al rimpiazzo, che come negli ultimi anni viene effettuato proprio in TV nel programma “Veline”.

Mentre le ricerche procedono, Costanza ha infatti raccontato ad Oggi la sua esperienza. “Non ci coprono d’oro”, ha detto la ormai ex velina bionda. “Io con quello che guadagnavo pagavo l’affitto di casa, uscivo qualche volta a cena e mettevo via qualcosa.

Proposte non me ne sono mai arrivate perché prima passano al vaglio di Striscia e noi Veline neanche veniamo a saperlo”, a parlare Costanza Caracciolo, velina dimissionaria dopo quattro anni di stacchetti: ” Siamo di loro ‘proprietà’ – ha dichiarato   per tutto il tempo del contratto e a noi va bene così”.

Per diventare veline bisogna sottostare a delle regole sia in tv (“Non potevamo apparire in tv con dei tatuaggi e siccome io ne ho tre ogni sera li coprivo col trucco, non dovevamo mostrare le marche degli indumenti”), che nella vita di tutti i giorni: ” Ed era vietato avere comportamenti sconvenienti che si potessero prestare a polemiche. Anche i calendari sexy e il topless erano proibiti”.

: costanza caracciolo, federica nargi, veline, ricci, striscia, notizia

                 EX  VELINE 

Veline: Ormai una ex di Striscia, la Caracciolo dice la sua…ultima modifica: 2012-06-13T19:17:20+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento