belen in crisi: Tempi non facili, carriera in discesa

CACCIATA DA AMICI E CACHET DIMEZZATI.

Tempi non facili per Belen. Aver accantonato la sua storia con Fabrizio Corona non è servito per rilanciare la sua carriera e stando a quanto riporta “Libero”, rilanciato da “TvBlog”, la sua carriera sarebbe in discesa, dovendo addirittura riprendere a fare le serate (15mila euro ad apparizione) che aveva accantonato causa troppi impegni.

belen rodriguez, de martino, amici, maria de filippi, presta

belen rodriguez, de martino, amici, maria de filippi, presta

La fine della sodalizio con il potente agente Lucio Presta, post sex tape, certo non l’ha aiutata: “È altrettanto possibile, più cinicamente, che quel che si dice a proposito dei manager sia vero: sono bravi a farti lavorare quando sei con loro, ma sono ancora più bravi a non farti lavorare quando non fai più parte della scuderia”.

 La scelta di non partecipare all’ultima puntata di Amici a causa dei fischi non è piaciuta e la stessa De Filippi avrebbe cambiato idea sulla sua presenza: ” che pure l’ha molto difesa durante gli attacchi ad Amici, non la confermi nella nuova stagione di Italia’s got talent. Anzi, è quasi certo che Belen resti a casa”.
 Adesso non le resta che il ritorno a Colorado, per cui ha dovuto accettare un cachet che è passato da 18mila euro passati agli attuali 5mila.

belen in crisi: Tempi non facili, carriera in discesaultima modifica: 2012-06-15T15:43:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento