Ragazza sbalzata fuori schiacciata dall’auto

 Una 21enne di Tuscania, Tiziana Tedeschi, è morta in un incidente avvenuto alle 6 di questa mattina lungo la strada provinciale Tuscanese, vicino Viterbo. La giovane, secondo quanto si è appreso, era in compagnia del fidanzato, anch’egli di Tuscania, e stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la nottata in discoteca.

balzata,fuori,schiacciata,

 

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto che ha invaso la corsia opposta di marcia, ha urtato il guardrail e si è ribaltata. La ragazza, durante la carambola, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e schiacciata dalla stessa auto. Il decesso è stato immediato. Il fidanzato, invece, ha riportato solo lievi ferite ed è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale di Viterbo. Avvisati da alcuni automobilisti di passaggio, sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri della Compagnia di Tusciania e i vigili del fuoco di Viterbo, che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo della vittima da sotto l’auto ribaltata.

IL FIDANZATO ERA UBRIACO È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza il giovane di 25 anni che era alla guida dell’auto su cui viaggiava Tiziana Tedeschi, la ragazza di 21 anni, residente a Tuscania, in provincia di Viterbo, morta nell’incidente stradale avvenuto questa mattina alle 6. Subito dopo l’incidente, il giovane, rimasto lievemente ferito, è stato sottoposto all’alcol test ed è stato trovato positivo. Secondo quanto si è appreso avrebbe avuto un tasso alcolico di 1,6, circa tre volte superiore al consentito. I carabinieri della compagnia di Tuscania, incaricati delle indagini, lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Rischia di essere accusato anche di omicidio colposo.

Ragazza sbalzata fuori schiacciata dall’autoultima modifica: 2012-01-29T23:03:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento