Sotto zero da Nord a Sud Rischio neve a Roma

Allarme Protezione Civile nella Capitale per giovedi’ e venerdi’, distribuite 100 tonnellate di sale. A Torino ospedale Molinette in tilt per il freddo. Chiuse molte scuole. Mercoledi’ di serie A a rischio Gia’ rinviata

sotto,zero,da,nord,a,sud

 

* NEVICA A MILANO: dal pomeriggio nevica a Milano dove le temperature per buona parte della giornata erano già state sotto lo zero. Intanto è in piena funzione il piano antifreddo del comune. Restano aperti i mezzanini della metropolitana per i senzatetto e i volontari sono alla ricerca di chi ha bisogno di aiuto per assisterlo in modo adeguato. A Milano è la prima volta che nevica nell’inverno del 2011/2012.
 

BOLOGNA SI PREPARA ALLE NEVICATE: sale sulle strade, mezzi spazzaneve in azione non appena la neve raggiungerà i 4 centimetri di spessore e altri 120 mezzi pronti in serata se le previsioni venissero confermate (neve più intensa durante la notte e domani): così il Comune di Bologna si sta attrezzando per gestire la nevicata in arrivo in città. Inoltre sono stati previsti 26 posti in aggiunta ai 398 già indicati dal ‘piano freddo’

 IN TOSCANA ALLERTA NEVE: confermato l’allerta per ghiaccio e neve su tutta la Toscana. La sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso l’allerta dalle ore 15 di oggi alle 23 di giovedì 2 febbraio. Le scuole di Livorno domani resteranno chiuse per precauzione. Scuole chiuse anche nell’area pisana.

sotto,zero,da,nord,a,sud

 ALLERTA NEVE IN LIGURIA: la Protezione Civile della Liguria ha confermato l’allerta 1 per neve su tutto il territorio regionale fino a domani alle 12. E’ previsto un ulteriore calo delle temperature, già rigide, e, domani, venti da Nord-Nord Ovest fino a burrasca. Domani a Genova le scuole rimarranno chiuse.

Sotto zero da Nord a Sud Rischio neve a Romaultima modifica: 2012-02-01T00:34:25+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento