Laura Freddi lascia la TV per fare la cantante

 “La nuova Laura è una donna più matura e riflessiva, più forte e più simpatica”, dopo aver raggiunto il successo con “Non è la Rai”, essere stata velina a “Striscia la notizia” ed aver partecipato a successi come “Buona Domenica” Laura Freddi aveva accantonato temporaneamente la tv per passare al mondo della radio.

laura freddi ,lascia la tv

Nel mondo dello spettacolo tutti conduttori che l’hanno affiancata gli hanno insegnato qualcosa (“Da Amadeus a Bonolis, tutti mi hanno permesso di crescere”) e non dimentica la storia con Paolo Bonolis: “ormai appartiene alla preistoria, è stata una delle persone più importanti della mia vita, anche se allora avevo solo 19 anni…”. Lei infatti ha un matrimonio naufragato alle spalle, ma sembra aver trovato di nuovo l’amore e ha il desiderio di diventare mamma: “Sono alla soglia dei quaranta anni, è l’ora di pensare a un figlio, ma ci vuole una base solida in amore…”.

Ora però la showgirl ha nuovi progetti: “Ho dovuto fare delle scelte difficili – ha dichiarato in un’intervista a “DiTutto” – ho dovuto spesso cambiare il percorso della mia vita, ma a volte fa bene. Sono rinata con una testa diversa e tante esperienze, a volte negative, altre positive”. A febbraio uscirà un disco con cinque canzoni inedite “autobiografiche, che mi raccontano

Laura Freddi lascia la TV per fare la cantanteultima modifica: 2012-02-05T18:23:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo