Luca e Paolo conducono “Scherzi a Parte”

 L’arrivo dei due conduttori genovesi imprimerà una svolta al programma: il regista sarà Duccio Forzano, lo stesso di “Che tempo che fa” e delle ultime due edizioni di Sanremo; ci sarà un’orchestra di 30 elementi e un corpo di ballo di ex ginnaste professioniste. E per la prima volta lo show andrà in diretta.

luca e paolo,scherzi a parte

È un’evoluzione necessaria», argomenta Luca Bizzarri. «La televisione precotta, quella del pubblico pagato che ride a comando, oggi non funziona più. Non ci saranno più gli scherzi agli ospiti in studio. Per quest’edizione avevamo pensato al sottotitolo “Basta gavettoni”». Aggiunge Kessisoglu: «Ci piacerebbe che nel corso delle otto puntate nell’orchestra s’intrufolasse Baudo al piano, Verdone alla batteria, Bobo Maroni al sax. Ma il sogno è avere Fedele Confalonieri al pianoforte, anche solo per un brano»

 Su Sanremo (Luca e Paolo saranno protagonisti della serata d’apertura e di quella finale, ndr) invece il riserbo è massimo: «Per chiedere indiscrezioni, ce le potete chiedere, come ha detto Monti giorni fa a un giornalista. Noi però non diciamo nulla».

 Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano sulla traumatica rottura con “le Iene” e con il loro creatore, Davide Parenti: «Sia chiaro una volta per tutte, abbiamo deciso noi di abbandonare le Iene. Al ritorno da Sanremo dell’anno scorso la situazione non era più sopportabile. La coesistenza con l’autore Davide Parenti era impossibile»

Luca e Paolo conducono “Scherzi a Parte”ultima modifica: 2012-02-05T18:01:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo