Amici 11: arriva Emma Marrone

Puntata anomala per l’appuntamento del sabato pomeriggio di Amici, andato in onda 25 febbraio senza sfide al televoto a causa delle continue sconfitte dei Verdi. Nella scuola continuano infatti gli esami di sbarramento e le sfide per selezionare i nove ragazzi che accederanno al serale. Durante la settimana la ballerina dei Gialli Chiara Giuli non ce l’ha fatta, mentre il cantante della squadra Verde Marco Castelluzzo è il protagonista vittorioso della sfida del giorno.

amici 11, emman marrone,gerardo bulli,

 Ad attirare tutta l’attenzione è però Emma Marrone, grande ospite della trasmissione, di ritorno dal trionfo a Sanremo. Maria De Filippi celebra la sua ex pupilla con un video che ricorda i suoi passi nello spettacolo, che provoca le classiche e incontenibili lacrime della cantante. Emma, arrivata con il trofeo del Festival tra le mani, vorrebbe regalarlo a Maria, che lo rifiuta dicendole “Mi fa piacere che lo porti qua ma è tuo il leoncino, te lo sei meritato tutto tutto tutto. Fidati”.

Gerardo dei Blu torna nell’occhio del ciclone e stavolta incassa una meritatissima sospensione di una settimana, richiesta da Grazia di Michele a causa di nuovi problemi comportamentali. Stavolta dalla parte dell’insegnante si è schierata anche la Celentano, che non approva i continui ritardi e l’atteggiamento di sfida dell’allievo.

amici 11, emman marrone,gerardo bulli,

Amici 11: arriva Emma Marroneultima modifica: 2012-02-28T16:57:05+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento