Nemmeno le vecchie glorie del Grande Fratello sono una sicurezza: Ferdinando, che nell’edizione dell’anno scorso era arrivato a un passo dalla vittoria, è stato infatti eliminato nella puntata di lunedì 27 febbraio, dopo sole due settimane di permanenza nella casa. Già nei giorni scorsi, oltretutto, anche Gaetano aveva lasciato per colpa di un infortunio domestico.
Si è salvata Sabrina, l’altra concorrente a rischio, che però non gode delle simpatie della casa. Dopo una settimana di screzi con Ilaria, la ragazza avrebbe infatti desiderato lasciare la casa. Per lei la serata è diventata ancora più importante per il video della madre, che l’ha esortata a non mollare, soprattutto dopo le difficoltà superate nella vita vera. Sabrina, infatti, è stata vittima di violenze da parte del padre.
Drammi a parte, nel loft di Cinecittà sembra si stia consumando un tradimento ai danni di Caterina: il “suo” Armando sembra particolarmente preso dalla ex Gieffina Cristina Del Basso. Ma nonostante il tentativo di rendere tutto malizioso, la ragazza dice di credere all’amore del suo uomo. Al televoto e quindi a rischio per la prossima settimana vanno Floriana, Sabrina e Valentina.