Grande fratello:Patrick conquista Ilenia eliminazione a sorpresa

Stasera prima diretta del Grande Fratello nella nuova collocazione domenicale. Grandi novità all’interno della Casa, dove è nato un feeling fra Patrick ed Ilenia, e per lui sono pronti, da parte degli autori, speciali e coloriti consigli di “corteggiamento” in romanesco.
 Floriana riceverà un”saluto”della sua Enrica, uscita due puntate fa, e ci sarà anche un messaggio per Sabrina, ma a decidere se recapitarglielo o meno sarà Vito, che verrà chiamato nel Sottomarino a prendere una decisione importante.

 : gf12, anticipazioni, alessia, marcuzzi, patrick, ilenia,

Improvvise ed esilaranti incursioni in Studio e in Casa di Jonny Groove alias Giovanni Vernia simpatico personaggio di Zelig che, al grido di ‘Ti stimo fratello’ sceglierà tra il “ragazzi cubo” dell’anno, mentre per la prova settimanale i gieffini sono pronti ad esibirsi nel balletto delle gemelle Kesseler e ad cantare ed interpretare.
 Una concorrente fra Valentina, Floriana e Sabrina dovrà lasciare il gioco e sui ragazzi pende anche un’eliminazione a sorpresa con il diabolico meccanismo della “catena dei salvataggi”.

 

 : gf12, anticipazioni, alessia, marcuzzi, patrick, ilenia,

Grande fratello:Patrick conquista Ilenia eliminazione a sorpresaultima modifica: 2012-03-04T23:49:53+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo