Grande fratello 12 fuori Floriana e Valentina

A meno di un mese dalla finale, il Grande Fratello comincia a perdere i “pezzi”: il loft di Cinecittà si sta infatti svuotando sempre più e nella puntata di domenica 4 marzo ci sono stati altri due eliminati. Floriana e Valentina sono state infatti costrette ad abbandonare definitivamente il gioco, rinunciando al montepremi finale.

gf 12,floriana, valentina,fuori

 A tenere banco è sempre il caso di Sabrina, che il pubblico continua a salvare, sebbene nella casa venga sempre più isolata dal gruppo. Dopo la conclusione della sua storia con Vito, la ragazza è ancor più in disparte, motivo per cui le persone da casa potrebbero aver deciso di farla andare avanti.

 Durante la puntata Alessia Marcuzzi ha invece cercato di combinare qualcosa tra Patrick e Ilenia, che sembravano essersi avvicinati durante la settimana. Una cena alla romana con una dose di scontate allusioni al classico modello coatto della periferia della capitale che non hanno certo brillato per comicità.

Un tentativo di risata arriva dall’ospite della serata, il personaggio di Zelig Jonny Groove, ovvero il tamarro da discoteca. Dopo un’iniziale entrata in studio, Jonny “irrompe” in casa, dove fa ballare i ragazzi sul cubo e conclude annunciando l’uscita di un suo film “Ti stimo fratello”.

Le nominate della settimana sono la salumiera Vale e la solita Sabrina: il pubblico la salverà ancora?

gf 12,floriana, valentina,fuori

Grande fratello 12 fuori Floriana e Valentinaultima modifica: 2012-03-05T14:47:53+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo