Grande fratello : Chiara contro Ilenia,sei al GF grazie a Floriana

“Bene, è uscita Floriana, penso che il grande fratello è finito ieri!”. L’uscita del Grande Fratello di Floriana Messina e le esultanza di Ilenia non sono piaciute all’ex inquilina Chiara Giorgianni. La ragazza ha detto la sua sull’argomento dalla sua pagina ufficiale di Facebook: “Ci sono rimasta male – ha fatto sapere – ma sono felice di riabbracciarla settimana prossima, per stare in una casa piene di vipere è meglio uscire tranquilla con gente che la ama.

reality, ilenia, pastorelli, chiara, giorgianni, floriana

Per quanto riguarda l’esultanza di ilenia ieri sera mi viene solo da ridere!!! Esultare di cosa??? Floriana è stato il grande fratello… se ogni tanto ha avuto modo di blatrare urlare come una disperata per farsi vedere solo grazie a Floriana che le ha sempre tenuto testa!! Poi fossi in lei non esulterei così tanto… e sapete perchè? Lei per 5 mesi si è nutrita di cattiverie da sparare alla gente per andare avanti… e ora che è rimasta lei con quella massa di vegetali in casa con chi si scaglierà per avere un pò di visibilità… no perchè oltre a fumare e dormire non fa!!!

 Quindi, cara Iligna i giochi sono finiti!!! Ti annoierai un pò ora!!! Invece Floriana sarà felice con i suoi amici, rimane la vincitrice morale… e ripeto lei ha trovato delle vere amiche e ha provato emozioni vere dentro la casa! Iligna… ma te che ca**o hai fattooooo???????!!!

Grande fratello : Chiara contro Ilenia,sei al GF grazie a Florianaultima modifica: 2012-03-06T15:59:40+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento