Grande Fratello 12″ Patrick addio Ilenia massaggi a Martina.

L’ingesso nella Casa del Grande fratello di Patrick non ha lasciato indifferenti le coinquiline. Simpatico e poco incline alla serietà, la “vecchia gloria” della terza edizione ha già ammaliato Ilenia Pastorelli, che non sembra insensibile alle sue avances.

 patrick, hot, massaggio, martina, ilenia, reality, marcuzzi

Archiviata (ma solo momentaneamente) Ilenia, Patrick cerca di conoscere meglio Martina e nella notte, con tanto di luci soffuse, le dedica un massaggio hot. Poi bacia Vale la regina della mortadella e coccola la bomba sexy Cristina Del Basso. Insomma, il biondino conquista il titolo di nuovo playboy della Casa del “Grande Fratello 12”

 Mai domo però Patrick ora ha spostato le sue attenzioni sulla bella Martina: il gieffino ha deciso di mantenere una promessa fatta qualche tempo fa e si è dedicato in camera da letto, sotto gli occhi attenti di Cristina del Basso, ad un messaggio alla coinquilina. Luci spente e olio sulle mani, le carezze di Patrick sono diventate particolarmente “intime”, ma questo non ha provocato le proteste della ragazza che anzi ha apprezzato le attenzioni delle new-entry.

 patrick, hot, massaggio, martina, ilenia, reality, marcuzzi

Grande Fratello 12″ Patrick addio Ilenia massaggi a Martina.ultima modifica: 2012-03-07T16:04:07+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento