La svolta di Natalia Estrada: Tv addio per sempre, ora vivo per i cavalli

Una nuova vita, da scelta e animalista, per Natalia Estrada. Dal mondo della televisione e del cinema, è passata all’amore per i cavalli. Ballava il flamenco nel ‘Il Ciclonè di Leonardo Pieraccioni, conduceva ‘La sai ultima?’ e ‘Il mammò sulle reti Mediaset, ebbe una figlia con Giorgio Mastrota e una lunga relazione con Paolo Berlusconi. Ma ora si dedica ad altro.

: cavalli, natalia estrada, televisione, amore

 E ha lasciato le luci della ribalta. «Da dieci anni la mia passione sono i cavalli», racconta a ‘Gentè in edicola da lunedì, che pubblica anche alcune foto della nuova vita dell’ex showgirl spagnola da cinque anni fidanzata con Andrea Mischianti, un ‘buckaroò, ossia un cowboy italiano. «La nostra -dice- è una filosofia particolare di rispetto degli animali e di amore per la natura. Io so prendere al lazo i vitelli, so vaccinarli, costruire recinti, montare puledri». Insomma una vita dura.

. «Ma -assicura Estrada- la Tv non mi manca. Dal 2002, quando conobbi l’universo dell’equitazione, ho capito che quello non era il mio mondo. Ora non ho nemmeno la televisione e non la guardo». Vicina ai 40 anni, per Natalia non è però tempo di bilanci: «Presto ci trasferiremo in un ranch in Nevada. Ma non sento l’esigenza di sposarmi, Andrea è come se fosse mio marito. Un altro figlio? No, mi toglierebbe tempo per i cavalli».

La svolta di Natalia Estrada: Tv addio per sempre, ora vivo per i cavalliultima modifica: 2012-03-17T19:57:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento