Veline: Da Striscia allo struscio, Shopping per Costanza e Federica

Sempre sotto i riflettori: dagli stacchetti sul bancone allo shopping in centro, dalla serata in disco all’uscita con le amiche. Sembrano avere continuamente i paparazzi alle calcagna Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che anche fuori da Striscia condividono amicizie e abitudini. La passione per gli acquisti e per il cibo sembra accomunarle visto che le due si fanno beccare in giro con pacchetti tra le mani e su Twitter decantano le loro cenette.

veline,Shopping,Costanza,Federica

Borse, abbigliamento, scarpe… Nel mirino della bionda e della mora ci sono gli accessori e i capi più trendy. Abbandonati gli abiti “di scena”, preferiscono girare in jeans attillati o leggings e occhialoni da sole per un look giovane, ma molto alla moda.

E così con i primi tepori milanesi Costanza e Federica ne hanno approfittato per fare spese nei negozi del centro. Sorridenti, capelli freschi di parrucchiere (tagliati nella stessa precisa maniera), cellulare in mano e maxi borsa, le due veline guardano vetrine, sbirciano nei negozi e si consultano nella scelta degli acquisti.

veline,Shopping,Costanza,Federica

Veline: Da Striscia allo struscio, Shopping per Costanza e Federicaultima modifica: 2012-03-17T22:13:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo