Grande fratello 12: fuori Kevin e Vito

E intanto Gaia si conquista un posto in finale grazie ad Ilenia.

La finale del 1 aprile è sempre più vicina e i ragazzi rimasti in gioco nella 12esima edizione del Grande Fratello sono ancora troppi. Nella puntata del 18 marzo 2012 Alessia Marcuzzi parte però con qualcosa di diverso, annunciando il presunto tradimento di Caterina e Fabrizio, già eliminati, ai danni di Armando, ancora in corsa per la vittoria.

Grande fratello 12,: fuori Kevin,  Vito

La ragazza, dopo aver mostrato la settimana scorsa il nome del “fidanzato” tatuato sulla mano, si trova catapultata al centro dell’arena in seguito ad uno scoop di Visto. Lei nega, ma è poi costretta ad ammettere la verità in seguito alle esortazioni del “playboy” Fabrizio e di Armando.

 La serata per fortuna continua e arriva il momento della prima eliminazione: la scure del GF si abbatte su Kevin, costretto a lasciare immediatamente il loft. Arriva quindi il momento per i ragazzi di scegliere chi vogliono mandare immediatamente in finale. La scelta cade su Ilenia, che decide di cedere il suo privilegio a Gaia: è lei la prima canditata alla vittoria.

 Seconda eliminazione della serata, che come di consueto segue le nomination “al volo”, con la catena di salvataggi che mandano al televoto Sabrina, Martina e Vito. Ed è proprio quest’ultimo il meno amato dal pubblico, che ha salvato ancora una volta la sua ex Sabrina. Vanno invece a rischio eliminazione per la semifinale della prossima settimana Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick.

Grande fratello 12: fuori Kevin e Vitoultima modifica: 2012-03-19T10:28:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo