Isola dei Famosi 9: fuori Otelma, Rossano e Carmen

E intanto Aida Yespica finisce a Cayo Solitario…

Puntata all’insegna dell’eliminazione all’Isola dei Famosi: nella serata di giovedì 15 marzo sono infatti stati mandati a casa in Italia ben tre concorrenti. L’appuntamento settimanale parte però con le polemiche relative al cibo, che vedono protagonista Guendalina Tavassi, accusata da tutti di fingere un malore per assumere riso, e Andrea Lehotska, che avrebbe mangiato una patata di nascosto.

Isola dei Famosi 9: fuori Otelma, Rossano e Carmen,Aida Yespica

 Dopo il fallimento della prova delle casse, che mette in discussione i poteri divinatori del Mago Otelma, si passa alla prima eliminazione: tra i tre nominati della settimana, Antonella Elia, Jivago Santini e il Divino, ha la peggio proprio quest’ultimo, che finisce ovviamente a Cayo Solitario per contendersi il posto con Carmen Russo, all’insaputa degli altri concorrenti.

 Otelma decide però di non voler partecipare al televoto, ma di desiderare subito il ritorno in patria: finisce così la sua avventura sull’Isola. Intanto gli altri naufraghi esprimono il loro parere riguardo alla permanenza di Rossano Rubicondi, rientrato in prova per una settimana. Il suo atteggiamento non è piaciuto e viene rimandato a casa.

Nicola Savino annuncia una nuova nomination e tutti vengono chiamati a scrivere un nome sulla pergamena: dopo una prova tra Eletti e Eroi, la prescelta è Aida Yespica, che ha poi la meglio su Carmen e conquista così il suo posto a Cayo Solitario. I nuovi nominati della settimana sono Andrea e Guendalina.

Isola dei Famosi 9: fuori Otelma, Rossano e Carmen,Aida Yespica

Isola dei Famosi 9: fuori Otelma, Rossano e Carmenultima modifica: 2012-03-19T16:53:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo