La cantante Rihanna: “La dieta? Ora sono senza curve

La popstar ha parlato del suo corpo e di Chris Brown…

 Solo poche settimane fa, Ronald Fenty aveva raccontato al mondo di aver convinto la figlia Rihanna a mettersi a dieta. “L’ultima volta che l’ho vista ho pensato che fosse ingrassata”, aveva detto il papà della popstar a Heat Magazine. “La prendevo in giro, dicendole ‘Robyn, stai diventando troppo grassa’”.

 Rihanna,dieta,curve,Chris Brown...

Negli ultimi tempi, però, il fisico della cantante è apparso decisamente più asciutto. RiRi si lamenta ora però di aver perso le curve che fanno tanto sognare i suoi fan. “Adesso sono senza seno e senza sedere”, ha raccontato al programma di Ryan Seacrest.

“Da quando sono andata in tour ho abbandonato il mio programma di dieta”, ha continuato. “Per me è difficile seguire qualsiasi tipo di routine con i miei ritmi folli. Non so perché continuo a perdere peso. A dire il vero non mi piace”, ha ammesso Rihanna, che sostiene però di continuare a mangiare normalmente.

 Nell’intervista, però, la 24enne stella della musica è tornata anche sul discorso della collaborazione con il suo ex fidanzato. Il motivo per cui l’ha scelto? Semplicemente la musica: “Il migliore cantante R&B al momento è Chris Brown. Per questo ho voluto lui”.

“Abbiamo fatto un accordo e ne sono usciti due dischi”, spiega Rihanna. “Uno per i miei fan e uno per i suoi, di modo che si potessero riunire. Non dovrebbero essere divisi, perché è solo musica ed è innocente”.

La cantante Rihanna: “La dieta? Ora sono senza curveultima modifica: 2012-03-19T16:33:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento