Isola dei famosi : Antonella Elia contro tutti ipocreti di mer!!!

 Con l’avvicinarsi della puntata finale dell’Isola dei Famosi gli animi dei naufraghi, mai troppo tranquilli, si scaldano ulteriormente e vengono allo scoperto tutti i “trucchetti” utilizzati dai concorrenti per aggiudicarsi il montepremi finale. Ieri sera è toccato a Manuel Casella essere pesantemente redarguito
dalla Elia.

isola famosi, antonella,elia, manuel, ipocriti, bertolani, savino

 Manuel, leader della settimana come al solito, in condizione di parità di nomination fra Max Bertolani ed Antonella Elia scegliedi salvare il giocatore di football, adducendo come motivazione un tiepido “Perchè non l’ho mai votata”.

La risposta dell’ex stellina di “Non è la Rai” non è tardata (“Lo considero un tradimento. Sei falso come Giuda. Mi hai tradita e con questo chiudo ogni rapporto con te”) e i toni sono stati molto accesi: “Siete falsi, vi dite le cose dietro. Poveri deficienti che giocate pensando di vincere.

Definirti amico è una str…. Gli amici sono altri, sono leali! Tu stai facendo un gioco e sei sleale. Anche tu Max sei un falso. Questo non è solo un gioco è anche amicizia è realtà. Sono stufa di questa ipocrisia di m…! “.

Calma come al solito la reazione di Manuel: “Io ti ho sempre rispettata, ti ho accolta quando hai voluto, se sono il cattivo…”. Il litigio è poi continuato con il collegamento con lo studio e la “mediazione” di Nicola Savino. (VIDEO)

 

Isola dei famosi : Antonella Elia contro tutti ipocreti di mer!!!ultima modifica: 2012-03-23T22:10:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo