Amici 11: 14 allievi al serale! La busta misteriosa è decisiva (1 Parte)

 Maria entrando in studio annuncia una “puntata molto importante” poichè sabato 31 marzo partirà il serale e mancano altri 5 posti oltre ai 4 già assegnati questa settimana (Valeria, Nunzio, Carlo e Josè). Se i professori non riusciranno a dare la lista dei nove del serale, la conduttrice leggerà il contenuto di una  una busta che conterrà comunque la decisione finale (www.mariadefilippi.it).

amici,serale,busta,allievi

 ntanto si inizia  dagli allievi scelti da Mara Maionchi e da Luciano Cannito. Al centro dello studio arrivano Gerardo, Stefano e Francesca M.. L’insegnante di canto ritiene che quest’ultima non sia ancora pronta per il serale; Stefano “canta bene” e “ha delle ottime potenzialità” e Gerardo che “ne ha fatta una più di Topo Gigio” ha secondo lei delle grandi capacità.

Per quanto riguarda la danza, al centro dello studio si propongono Giuseppe, Valentin e Jonathan di fronte a Cannito. L’insegnante spiega che per Giuseppe e Jonathan “ha fatto l’impossibile” e la stessa opportunità la vuole dare anche a Valentin, così Cannito sorprende tutti scegliendo “da buon padre di famiglia” Valentin, che ufficialmente diventa un altro concorrente del serale. Mancano dunque 3 allievi e dovranno essere trovati attraverso il voto dei tre prof.

amici,serale,busta,allievi

Amici 11: 14 allievi al serale! La busta misteriosa è decisiva (1 Parte)ultima modifica: 2012-03-24T22:30:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo