Isola dei famosi: Fuori Nina Moric, Elia e Aida a rischi finale

L’Isola dei Famosi si avvicina alla conclusione, con i cinque finalisti che si giocheranno la vittoria nella puntata milanese del 29 marzo. A contendersi il reality saranno Max Bertolani, Manuel Casella, Andrea Lehotska, Aida Yespica e Antonella Elia. Anche se queste ultime due rischiano molto, visto che sono le due concorrenti in nomination e chi perderà la sfida non potrà partecipare alla finalissima.

isola, aida, elia, due, nomination, vittoria, bertolani, casella

 Puntata accesa con la Elia al centro di svariati battibecchi con il resto dei naufraghi, tanto che si becca un voto da tutti e quattro i suoi compagni d’avventura. Vladimir Luxuria l’ha definita “l’isola dei colpi di scena” e l’ultimo di questi è stato proprio il rientro in scena di Aida Yespica, che all’insaputa degli altri isolani era confinata in solitudine a Cayo Solitario.

A lasciare l’isola ad un passo dalla vittoria è stata Nina Moric, eliminata al televoto contro Max Bertolani, che non sembra averla presa male: «Sono contenta comunque di riabbracciare mio figlio». Momenti di commozione per Manuel Casella, che grazie al collegamento con l’Honduras, riesce a scambiare due parole con la fidanzata, con tanto di lacrime nel post nomination. Nonostante la nomination che la vede in lotta con la Elia, Aida sembra la favorita per la vittoria finale, ma se è davvero “l’isola dei colpi di scena”..

Non è ancora finita, però: Nicola Savino annuncia infatti che un concorrente verrà eliminato immediatamente dall’Isola e non entrerà nemmeno in studio nella puntata di giovedì prossimo. La scelta cade su Antonella Elia e Aida Yespica, mentre i tre finalisti sono Max Bertolani, Manuel Casella e Andrea Lehotska.

Isola dei famosi: Fuori Nina Moric, Elia e Aida a rischi finaleultima modifica: 2012-03-30T09:32:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo