Luca&Paolo: presentano “Scherzi a parte”

Lunedì 2 aprile in prima serata su Canale 5 “Scherzi a parte – Varietà” condotto, per la prima volta, da Luca&Paolo. Tra gli ospiti della prima puntata: Gianni Morandi, Giorgia Meloni, Alfonso Signorini, Serena Autieri e Iva Zanicchi.

Luca&Paolo,scherzi a parte, varietà

Dopo tre anni di assenza e a 20 dall’esordio, torna Scherzi a parte. L’edizione numero 12 partirà su Canale 5 lunedì  2 aprile, con la grande novità di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla conduzione. Confermato ormai che il lunedì è il giorno di punta delle reti generaliste per «sparare» le cartucce migliori (da Fiorello a Panariello), lo show inedito parte però ad handicap: oltre alle nuove vittime con relativi scherzi (per i quali servono sempre le liberatorie) quest’anno è previsto il riciclo dei migliori scherzi degli anni passati

Intanto, si fanno i primi nomi sulle vittime degli scherzi: sarebbero finiti nel mirino del programma Serena Autieri, Fabrizio Corona, i piloti Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Max Biaggi, Rupert Everett e Alfonso Signorini. «Ci hanno proposto di fare Scherzi a parte che è un programma molto ambito – hanno raccontato Luca e Paolo – non è come andare in miniera e abbiamo accettato a una condizione: quello di cucircelo addosso, andando in diretta con un’orchestra e un corpo di ballo, facendo monologhi e avvicendandoci all’idea del varietà di una volta. Abbiamo un corpo di ballo formato da ex atlete della Nazionale di ginnastica ritmica e tre di loro hanno vinto l’oro».

 Da Mediaset assicurano che sarà uno Scherzi a parte mai visto, rivisitato in chiave moderna, più snello e meno prevedibile. Curiosità finale: i conduttori sembra che percepiranno 30.000 euro a puntata (le prime serate sono 8, i conti sono facili).

Luca&Paolo: presentano “Scherzi a parte”ultima modifica: 2012-04-01T20:09:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo